🎙️ Juventus, presentazione Di Maria: “Approfittare della Juve per la Nazionale? Dico che…”

Credit: Twitter - @juventusfc

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Presentazione Di Maria conferenza stampa – Dopo l’annuncio ufficiale, la Juventus è pronta a presentare Di Maria in conferenza stampa. Primo approccio al mondo bianconero prima dell’inizio della nuova stagione. L’esterno offensivo argentino a modo di spiegare la sua scelta e i suoi piani futuri rispondendo alle domande dei giornalisti.

Un solo anno di contratto senza opzione per il secondo anno: Di Maria è pronto a sposare totalmente il progetto bianconero per poi valutare il da farsi a fine anno. Un anno da affrontare insieme alla Juventus prima di tirare le somme in vista del prossimo futuro. Come confermato dall’ex PSG, il diretto interessato è pronto a rivitalizzare i bianconeri dopo due anni di purgatorio.

La conferenza stampa di presentazione di Di Maria inizierà alle 15:00. Potrete seguirla LIVE sul nostro sito. Il giocatore, come già rivelato dallo store ufficiale della Juventus e dall’annuncio social della società, vestirà la maglia n.22. Di Maria ha spiegato: “Vestirò la stessa maglia che ho indossato nella mia esperienza al Real Madrid”.

Presentazione Di Maria conferenza stampa LIVE: le parole dell’argentino

Le parole di Di Maria: “Sono contentissimo di essere qua e vestire questa maglia. Mi hanno accolto tutti benissimo sia a me che alla mia famiglia. Usare la Juve per arrivare in ottime condizioni per la Nazionale? Non penso all’Argentina, ora penso solo alla Juve e a fare bene con questo grande club. Restare più di un anno alla Juve? Nel calcio non si sa mai. Ora sono carico per questa stagione in bianconero”.

Il ruolo nella nuova Juventus di Allegri

Il mio ruolo sarà sempre il solito, mi piace fare tantissimo fare assist. Sarò a completa a disposizione del tecnico. Non ho ancora parlo molto con Allegri. Ora pensiamo a correre e a essere pronti fisicamente. Poi più avanti arriverà la parte tecnica.

Sulla Juve

“La Juve è la Juve. Ha vinto tantissimi titoli. È un grande club che ha tanta voglia di tornare ai massimi livelli. Voglio aiutare la Juventus a tornare a grandi livelli. Dobbiamo essere bravi a creare un grande gruppo”.

Su Paredes

“Lui ha già giocato in Italia e la conosce. Sono molto amico di Paredes ma parliamo più di cose di famiglia”.

Su Vlahovic e Chiesa

“La verità è che sono davvero felice di giocare con giocatori come Chiesa e Vlahovic. A me piace lavorare con i giovani e cercare di avere sempre una mentalità vincente perché tutte le partite importanti e bisogna combattere sempre”.


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!