Papu Gomez fantacalcio – Seppur solamente a campionato già inoltrato, in Serie A e al fantacalcio si è registrato il più che piacevole ritorno del Papu Gomez. L’ex stella dell’Atalanta si è unito da svincolato al Monza, desideroso di mettersi nuovamente in gioco dopo l’esperienza a Siviglia.
Com’era prevedibile, il Papu non è arrivato al Monza al top della condizione, reduce da un lungo periodo di inattività per via un infortunio alla caviglia accusato addirittura nel corso del Mondiale in Qatar, che lo ha costretto poi a ricorrere ad intervento chirurgico. Lo stop fortunatamente è ormai del tutto alle spalle, l’argentino si prepara per tornare protagonista.
Mister Palladino è consapevole di disporre in rosa di un giocatore di altissimo livello, in grado di fare la differenza quando sarà al top. Lo ha già impiegato nel corso del secondo tempo nelle sfide contro Sassuolo e Salernitana. Adesso, dopo aver lavorato interamente al suo servizio durante la sosta per la Nazionali, Gomez scalda i motori: il piano per la ripresa sembra definito.
Papu Gomez fantacalcio, il piano di Palladino per la ripresa
Il Papu Gomez freme per tornare protagonista, le intenzioni sono chiare da parte sua e di mister Palladino. Il piano è quello di integrarlo sempre di più negli schemi del Monza, inserendolo a pieno regime nello scacchiere titolare. Non va affatto escluso che il suo esordio dal primo minuto possa avvenire già nella 9^ giornata di Serie A, in cui i brianzoli saranno impegnati nella delicata trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Di certo l’ex Atalanta non potrà ancora avere nelle gambe i 90′, tuttavia potrebbe aver sfruttato al meglio la sosta per convincere il tecnico ad affidarsi immediatamente alle sue qualità in una gara sulla carta alquanto complicata, ma nella quale in passato, ai tempi della Dea ed anche in quelli del Catania, ha spesso lasciato il segno.