Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina-LASK, Palladino: “Uno stop in mediana. Kean dal 1′, su Gudmundsson e Beltran insieme…”

Fiorentina-LASK, Palladino: “Uno stop in mediana. Kean dal 1′, su Gudmundsson e Beltran insieme…”

Palladino Fiorentina LASK – Dopo l’ennesimo successo in campionato, la Fiorentina è pronta per il match con il LASK valevole per la quinta giornata della fase campionato della Conference League. Alla vigilia di questa sfida, il tecnico dei viola Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

In primis ha rivelato il piccolo problema fisico accusato da Cataldi, svelando anche i tempi di recupero: Ha preso un colpo alla caviglia domenica, senza distorsioni e contiamo di recuperarlo per domenica contro il Bologna”.

In seguito si è soffermato sulle condizioni di Kean e Gudmundsson, annunciando anche un titolare per la gara europea: “Stanno bene tutti e due, Kean partirà dall’inizio domani. Gud deve ritrovare la forma migliore, non ha fatto il ritiro con noi e ha avuto questo infortunio. Non dobbiamo avere fretta e buttarlo in campo”.

Palladino Fiorentina LASK, le parole su Gudmundsson e Beltran

In conclusione ha risposto così ad una possibile coesistenza in campo dal 1′ di Gudmundsson e Beltran: “Stiamo provando varie soluzioni. Beltran e Gudmundsson possono giocare insieme, abbiamo varie alternative”.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | D’AVERSA: “Napoli diverso dalla Lazio. Adams? Ecco come sta! Su Ilkhan e Casadei dico una cosa…”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Rinnovo Dimarco, ci sono novità: ecco cosa manca per chiudere

Rinnovo Dimarco – Arrivano novità molto importanti sul futuro di Federico Dimarc[...]

Infortunati Bologna, novità Joao Mario e Vitik: la scelta verso la 28^ giornata

Infortunati Bologna – Archiviato il successo in extremis sul campo del Pisa, in [...]

Rinnovo Dimarco, ci sono novità: ecco cosa manca per chiudere

Rinnovo Dimarco – Arrivano novità molto importanti sul futuro di Federico Dimarc[...]

Infortunati Bologna, novità Joao Mario e Vitik: la scelta verso la 28^ giornata

Infortunati Bologna – Archiviato il successo in extremis sul campo del Pisa, in [...]