Probabili formazioni Fiorentina LASK Linz – Nella giornata di domani, giovedì 12 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze la sfida valida per la 5^ giornata della fase campionato di Conference League. Il match tra Fiorentina e LASK Linz è il primo match point per i Viola, che avranno la possibilità di blindare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.
In vista del match contro il Bologna, valido per la 16^ giornata di Serie A, Raffaele Palladino potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Conference League contro il LASK Linz. Contro gli austriaci, l’allenatore Viola non dovrebbe stravolgere l’undici titolare, puntando così su Beltran e Kouamé alle spalle di Kean, vista l’importanza della gara, ma tenendo a riposo Colpani e Gudmundsson per il match del Dall’Ara.
Chance per il giovane Martinelli in porta, mentre sulle corsie di difesa, invece, si rivedono Kayode e Parisi, mentre Dodo e Gosens potranno godere di un turno di riposo. Confermato Ranieri in difesa, ma ad affiancarlo potrebbe essere Moreno e non Comuzzo. Riposa anche l’acciaccato Cataldi, sarà Mandragora a fare coppia con Adli a centrocampo.
Probabili formazioni Fiorentina LASK Linz Conference League
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Moreno, Ranieri, Parisi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltrán, Kouamé; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
LASK LINZ (4-3-3): Jungwirth; Bogarde, Ziereis, Smolčić, Bello; Žulj, Berisha, Jovičić; Flecker, Entrup, Ljubičić. Allenatore: Markus Schopp.
Streaming Fiorentina LASK Linz Conference League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Fiorentina-LASK Linz sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di giovedì 12 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.