Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido per la 6^ giornata di Champions League, Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito i temi più interessanti affrontati dal tecnico della Dea, ripresi da TMW.
IL GRUPPO: “Ho un gruppo di grandi uomini e vogliono riscattarsi dopo Verona. Non devono più accadere queste cose: abbiamo analizzato la situazione, ma ora serve voltare pagina. Tra Chelsea e Cagliari serve ritrovare il passo giusto dando tutto. Vogliamo fare una partita perfetta“
DE KETELAERE: “Lui per me è un leader. Charles è un calciatore fantastico così come tutti gli attaccanti che ho. Lui sta facendo un grande lavoro per la squadra: i primi difensori sono sempre gli attaccanti. Sta esprimendo il suo grande talento e vedere un giocatore come lui che non molla mi piace molto: a Verona l’ho visto lottare nonostante tutto. De Ketelaere si prende sempre le responsabilità in ogni azione e vogliamo godercelo il più possibile“.
Palladino Atalanta Chelsea: la conferenza stampa
SCAMACCA: “Gianluca sta migliorando molto, e sono sicuro che continuerà a crescere: deve giocare per il goal, oltre che per i compagni. Lui deve ritrovare feeling con la rete perché può fare molto di più. Le sue prestazioni sono sempre in crescita, e io considero che Scamacca sia un grande professionista“.
KOLASINAC: “Lui ha fatto minutaggio e al tempo stesso è migliorato molto: riprendersi dopo uno stop come il suo è difficile. Non è ancora al 100%, però è un ragazzo su cui puntiamo tanto: la squadra aveva bisogno di un giocatore come lui“.





