Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido per la 6^ giornata di Champions League, Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito i temi più interessanti affrontati dal tecnico della Dea, ripresi da TMW.

IL GRUPPO: “Ho un gruppo di grandi uomini e vogliono riscattarsi dopo Verona. Non devono più accadere queste cose: abbiamo analizzato la situazione, ma ora serve voltare pagina. Tra Chelsea e Cagliari serve ritrovare il passo giusto dando tutto. Vogliamo fare una partita perfetta

DE KETELAERE: “Lui per me è un leader. Charles è un calciatore fantastico così come tutti gli attaccanti che ho. Lui sta facendo un grande lavoro per la squadra: i primi difensori sono sempre gli attaccanti. Sta esprimendo il suo grande talento e vedere un giocatore come lui che non molla mi piace molto: a Verona l’ho visto lottare nonostante tutto. De Ketelaere si prende sempre le responsabilità in ogni azione e vogliamo godercelo il più possibile“.

Palladino Atalanta Chelsea: la conferenza stampa

SCAMACCA: “Gianluca sta migliorando molto, e sono sicuro che continuerà a crescere: deve giocare per il goal, oltre che per i compagni. Lui deve ritrovare feeling con la rete perché può fare molto di più. Le sue prestazioni sono sempre in crescita, e io considero che Scamacca sia un grande professionista“.

KOLASINAC: “Lui ha fatto minutaggio e al tempo stesso è migliorato molto: riprendersi dopo uno stop come il suo è difficile. Non è ancora al 100%, però è un ragazzo su cui puntiamo tanto: la squadra aveva bisogno di un giocatore come lui“.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, vice Allegri: “Come sta Pulisic, vi dico se potrà entrare! Nkunku…”

Torino Milan – Tutto pronto per Torino-Milan, ultimo posticipo della 14^ giornat[...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Milan, vice Allegri: “Come sta Pulisic, vi dico se potrà entrare! Nkunku…”

Torino Milan – Tutto pronto per Torino-Milan, ultimo posticipo della 14^ giornat[...]