Pablo Marì passa al Monza, ecco come cambia la difesa dei Brianzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pablo Marì Monza– Tra le regine di questo calciomercato, può sicuramente essere annoverato il Monza di Silvio Berlusconi, con il Cavaliere che non ha indugiato a mettere mano al portafogli per rendere omaggio a questo primo approccio con la Serie A. Dopo una quantità innumerevole di operazioni portate al termine dal dirigente Adriano Galliani, mister Stroppa sarebbe ad un passo dall’aggiungere un nuovo tassello al suo domino: il difensore Pablo Marì.

Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il blitz dei biancorossi nella notte per arrivare a Pablo Marì sarebbe andato a buon fine. Lo spagnolo, che negli ultimi sei mesi dello scorso campionato ha vestito in prestito la maglia dell’Udinese, arriverà dall’Arsenal al Monza sulla base di un’operazione impostata sul prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Il difensore iberico sarebbe atteso in Brianza nell’arco della giornata odierna: il classe 1993 dovrebbe sbarcare in Italia grazie ad un volo privato, che permetterà ormai all’ex calciatore dei Gunners di svolgere nel pomeriggio le visite mediche ed apporre la firma sul nuovo contratto. Nei giorni passati Pablo Marì è stato cercato dall’Hellas Verona di Cioffi con una certa insistenza, con l’ex allenatore dei friulani che avrebbe voluto ritrovare a Verona proprio il difensore allenato ai tempi di Udine.

Pablo Marì-Monza, così cambia la difesa dei brianzoli

Dopo gli acquisti di Carboni, Ranocchia e Marlon, il profilo di Pablo Marì andrà a completare il reparto arretrato del Monza e di mister Stroppa. In questo modo, verrà chiuso il cerchio legato alla difesa dei brianzoli, che all’occorrenza avrà a disposizione anche un profilo giovane come quello, per l’appunto di Andrea Carboni, arrivato in questa sessione di mercato dal Cagliari, ed un profilo più esperto come quello di Luca Caldirola, giocatore che ha vestito tra le altre la maglia dell’Inter e quella del Werder Brema in Bundesliga. Questa sarà la probabile formazione del Monza, con i nuovi tasselli in difesa, nel corso del campionato:

MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Ranocchia, Pablo Marì; Birindelli, Pessina, Sensi, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Mota. All. Stroppa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!