Pablo Marì torna in Serie A e al fantacalcio: bruciato il Monza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marì al Verona – Sembrava fosse tutto pronto per l’approdo di Pablo Marì al Monza, ma le cose sono cambiate nelle ultime ore. Il difensore spagnolo dell’Arsenal è in procinto di tornare in Serie A, dopo l’esperienza di 6 mesi con l’Udinese: la destinazione sarà il Verona guidato da Cioffi. A riportarlo è Sky Sport.

Fondamentale è stato il lavoro svolto dall’allenatore scaligero che ha sfruttato a dovere le qualità di Marì, quando era la guida tecnica dell’Udinese. Il Verona sta accelerando la chiusura della trattativa in modo da stoppare un eventuale rilancio del Monza. Con molta probabilità, il centrale iberico giungerà in Veneto con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il Verona sta per porre un tassello importante in difesa, un giocatore che ha stupito positivamente nella seconda parte di stagione con l’Udinese. L’esperienza di Marì si è rivelata provvidenziale per la salvezza dei friulani, non solo le giocate di Deulofeu e i gol di Beto. Con il difensore spagnolo, la retroguardia bianconera ha potuto dormire sonni tranquilli. Lo stesso copione potrebbe ripetersi in quel di Verona.

Marì al Verona: come cambierà la difesa degli scaligeri

La retroguardia del Verona potrà stare tranquilla con Pablo Marì. Le sue prestazioni con la maglia dell’Udinese non sono passate inosservate: ha garantito solidità al reparto e la giusta grinta. Con Cioffi, il centrale iberico sarà un titolarissimo: completerà la difesa a 3 con Gunter e Ceccherini. I vari Dawidowicz e Coppola dovranno sudare più del dovuto per ottenere la maglia da titolare.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, MARI’, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna/Piccoli; Henry/Djuric. All.Cioffi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!