📢 Salernitana, nome nuovo per l’attacco: contatti avviati con il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ounas Salernitana – Il direttore sportivo De Sanctis continua a monitorare il mercato alla ricerca di innesti di qualità per il reparto offensivo a disposizione di Davide Nicola. L’ultimo nome è quello di Adam Ounas, in uscita dal Napoli con cui non sembra intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza nel 2023.

La Salernitana, al momento, sembra in vantaggio su Monza e Udinese nella corsa per l’attaccante esterno classe ’96. Stando a quanto riportato da Il Mattino, infatti, il club del presidente Iervolino lo avrebbe messo nel mirino per sostituire Verdi e Bonazzoli, entrambi lontani dalla conferma per la prossima stagione.

Per questo motivo i campani sono piombati su Ounas, reduce da una stagione nella quale ha collezionato 21 presenze e 2 gol (entrambi in Europa League). L’algerino è alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con continuità per ripetere quanto di buono fatto nel girone di ritorno del campionato 2020/2021 col Crotone quando fece 4 gol e 4 assist in 15 presenze.

www.imagephotoagnecy.it

Ounas alla Salernitana: chi può lasciargli il posto

L’eventuale arrivo di Ounas alla Salernitana consegna a Davide Nicola un attaccante imprevedibile e dotato tecnicamente in grado di alzare il livello della propria squadra. L’algerino, con la maglia del Crotone, ha dimostrato di poter essere decisivo quando sente la fiducia dell’ambiente e quando gioca con continuità. Due fattori che a Salerno potrebbero farlo esplodere definitivamente.

La Salernitana farà più di un acquisto in quella zona del campo visto che saranno diversi i giocatori che non saranno confermati per la prossima stagione. Simone Verdi ad esempio è tornato al Torino e i due club non hanno ancora trovato l’intesa per una sua cessione a titolo definitivo, stesso discorso per Bonazzoli che sembra destinato a tornare alla Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!