Napoli, si insiste per Deulofeu: spunta una contropartita, la risposta dell’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Deulofeu Napoli – Rischia di raffreddarsi la trattativa che porterebbe Deulofeu alla corte di Luciano Spalletti. Il Napoli, infatti, ha da tempo l’accordo in tutto per tutto con il giocatore, ma manca ancora quello con l’Udinese. Club con cui non è mai facile trattare e che riesce a vendere sempre bene i propri gioielli.

Deulofeu è molto seguito in Europa e ha ricevuto altre offerte soprattutto dalla Spagna, ma la sua volontà è ormai chiara ed è quella di restare in Italia, sposando la causa del Napoli. Lo spagnolo avrebbe infatti la possibilità di trovare molto spazio con il gioco di Spalletti e, fatto non da poco, giocherebbe la Champions League.

Se il giocatore non ha nessun dubbio sul proprio futuro (pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione), continuano le trattative tra i due club. Il Napoli, per esaudire le richieste economiche dei bianconeri, ha bisogno di cedere almeno una pedina nei prossimi giorni. In caso di mancate cessioni è pronto il piano B da proporre all’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Deulofeu al Napoli: rifiutato Ounas come contropartita parziale

In attesa di cedere alcuni dei suoi talenti, il Napoli ha proposto all’Udinese una contropartita tecnica. Stando alle indiscrezioni de Il Mattino, il ds Giuntoli ha provato a inserire Adam Ounas nell’affare per abbassare la richiesta dei friulani. Il giocatore è valutato dagli azzurri circa 8 milioni di euro e sulle sue tracce c’è il Torino.

La risposta dell’Udinese è stata chiara e ha rimandato al mittente l’offerta. I friulani, infatti, non vogliono contropartite visto che non hanno nessun bisogno di vendere per fare cassa. Per questo si aspetterà che il Napoli venda qualcuno per chiudere l’affare che, nonostante tutto, è molto vicino alla chiusura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!