Osvaldo depressione – Terribile confessione da parte dell’ex attaccante Pablo Daniel Osvaldo, atleta con un lungo percorso in Italia con le maglie tra le altre di Juventus, Roma ed Inter. Il classe ’86 ha ammesso di essere in piena lotta con la depressione.
Attraverso un lungo video postato sul proprio account Instagram, Osvaldo si è sfogato rendendo pubblico il suo attuale stato di salute: “Devo fare alcune confessioni sulla mia vita, non me la sto passando bene per niente. Sento la necessità di dire che è da tempo che lotto contro la depressione, che mi ha portato ad alcune dipendenze, alcol e droga. Sento che la vita mi sta sfuggendo di mano”.
Osvaldo ha poi proseguito con le sue rivelazioni shock: “Sto facendo un trattamento psichiatrico, ma molte volte torno alle mie dipendenze. Cado nell’autodistruzione e vivo solo chiuso in casa. Nel passato sono stato un calciatore top, una persona orgogliosa e sicura di sé. Questa è una persona che non riconosco”. All’ex attaccante non può che andare un augurio ed un forte in bocca al lupo nel proseguimento della sua lotta personale contro questo avversario silenzioso.