Napoli, accelerata per Cambiaso: arriva anche l’erede di Koulibaly

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ostigard al Napoli – la difesa del Napoli ha brillato sotto la guida di Spalletti. Insieme al Milan, condivide il primato per i gol subiti (31), un traguardo reso possibile grazie all’affiatata coppia RrahmaniKoulibaly e alle prestazioni positive di Ospina. In vista della prossima stagione, il club azzurro intende confermare questi numeri rinforzando ulteriormente il reparto arretrato.

L’approdo di Mathias Olivera rappresenta il primo passo, ma servirà compierne altri. Il prossimo sarà l’alternativa di uno dei centrali titolari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli è piombato sull’ex Genoa Leo Ostigard. La retrocessione dei liguri ha comunque esaltato le qualità del difensore norvegese, in particolare la fisicità e la puntualità negli interventi.

De Laurentiis ha avanzato una prima offerta da 3 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita al Brighton Hove&Albion, proprietaria del cartellino di Ostigard. Il club inglese ha accettato la proposta partenopea, ma bisognerà limare gli ultimi dettagli, prima di mettere il tutto nero su bianco.

Ostigard al Napoli, sempre dal Genoa può arrivare Cambiaso

Il Napoli vuole sistemare anche le fasce. Dopo Mathias Olivera, potrebbe giungere alle pendici del Vesuvio anche Andrea Cambiaso. Si aspettava un epilogo con la maglia del suo Genoa, ma, a causa di alcuni infortuni, ha saltato buona parte del girone di ritorno e non ha potuto aiutare i grifoni a raggiungere la salvezza.

L’ottima prima parte di stagione è sufficiente al Napoli per puntare su Cambiaso. Il giovane terzino rossoblu è in grado di agire su entrambe le fasce, diventando così una valida alternativa sia di Mario Rui che di Di Lorenzo. Il suo valore, stimato a 10 milioni, rende fattibile l’operazione con il Genoa, aggiungendo anche delle contropartite tecniche (Zanoli).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!