Ospina lascia il Napoli, ma resta in Serie A: dove giocherà il colombiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ospina alla Lazio – In casa Napoli, blindato il terzo posto in classifica con la vittoria sul Torino, continuano a tenere banco i vari rinnovi che la dirigenza dovrà discutere nelle prossime settimane. Se per alcuni giocatori come Mertens ci sono possibilità di arrivare a un accordo, lo stesso non si può dire per altri titolari.

Uno dei giocatori che il Napoli perderà quasi sicuramente è David Ospina, anche lui in scadenza di contratto al termine di questa stagione. Il portiere colombiano è stato protagonista di un campionato al di sopra delle aspettative con ben 12 clean sheet all’attivo, nonostante questo però il club non sembra intenzionato a continuare con lui.

Ospina ha dato mandato al suo agente di trovare una nuova collocazione in vista del prossimo campionato. La conferma arriva proprio dall’agente, Lucas Jaramillo, che nel corso di un’intervista a al quotidiano colombiano Semana ha parlato così del futuro del suo assistito: Ci sono diverse conversazioni avviate, ma dobbiamo aspettare ancora un po’. Abbiamo un vantaggio molto grande, ovvero che saremo liberi, è un’opportunità per poter scegliere, dovremo scegliere il meglio”.

www.imagephotoagency.it

Ospina alla Lazio: il colombiano resta in Serie A

Il futuro di Ospina è ancora da scrivere. ma quasi certamente non sarà più al Napoli. Il colombiano non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del proprio contratto e il suo agente ha avviato già diversi contatti per trasferire il suo assistito. Tra le squadre che sarebbero interessate alle sue prestazioni c’è la Lazio di Maurizio Sarri che, tra qualche settimana, potrebbe salutare sia Strakosha che Reina, entrambi in scadenza.

L’ex allenatore del Napoli lo ha indicato a Tare come il primo obiettivo per sostituire Strakosha. Ospina, infatti, è molto abile con i piedi e farebbe fare un salto di qualità notevole alla costruzione del gioco della formazione biancoceleste. Per quanto riguarda il Napoli, invece, il probabile addio del colombiano potrebbe rivalutare la posizione di Meret, protagonista di una stagione non certo esaltante e in cerca di un riscatto proprio con la maglia azzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!