100 milioni per Osimhen: incontro segreto, il Napoli apre alla cessione

www.imagephotoagency.it

Osimhen Manchester Uniter – Il Napoli potrebbe dire sì alla possibile cessione di Osimhen al Manchester United. Il club inglese, come riportato dai colleghi de La Repubblica, avrebbero già presentato un’offerta da oltre 100 milioni agli azzurri. Incontro segreto tra la dirigenza partenopea per valutare l’affare, ma la sensazione è che De Laurentiis potrebbe aprire concretamente all’addio.

Il Manchester United è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di bruciare la concorrenza europea. Su Osimhen resta forte l’interesse dell’Arsenal, ma attenzione anche ai recenti sondaggi di Chelsea, PSG e Tottenham. Il Napoli valuterà il da farsi, ma incassare 100 milioni di euro potrebbe far respirare totalmente il bilancio.

Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe entusiasta di intraprendere una nuova avventura in Premier League. Difficilmente il Napoli rinuncerà a un’offerta da oltre 100 milioni di euro, e il Manchester United potrebbe concretizzare l’affondo già nelle prossime settimane. Sono attese novità e cresce l’attesa per capire su chi punterà il Napoli per sostituire il centravanti nigeriano.

Osimhen-Manchester United, super offerta da 100 milioni: Scamacca al Napoli

Il Manchester United è pronto a ufficializzare l’offerta al Napoli e, come detto, De Laurentiis difficilmente rifiuterà la proposta inglese. La cessione di Osimhen permetterà ai partenopei di rinforzare la rosa in ogni settore del campo. Chi sostituirà Osimhen in vista della prossima stagione? Occhi puntati su Scamacca. Il centravanti del Sassuolo ha una valutazione di circa 40 milioni di euro.

L’ex Ascoli piace particolarmente a Spalletti e la sensazione è che gli azzurri busseranno concretamente alle porte del Sassuolo per cercare di strappare il centravanti alla concorrenza dell’Inter e del Milan. Non solo Scamacca: occhio puntati anche su Bremer del Torino, e attenzione anche all’affondo su un nuovo portiere.

Ospina potrebbe dire addio, Meret lascerà Napoli in caso di offerta vantaggiosa (sia per il club, sia per il diretto interessato). Gli azzurri restano alla finestra: attenzione a Cragno del Cagliari, Vicario dell’Empoli e al possibile sondaggio per Dragowski della Fiorentina. A centrocampo non trovano conferme le voci sul possibile ritorno di Jorginho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!