Sassuolo, Carnevali: “Scamacca tra Inter e Milan? Rispondo così. Su Raspadori e Berardi…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Carnevali su Scamacca – L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non perde mai occasione per parlare dei suoi gioielli corteggiati dai top club italiani come Scamacca, Raspadori e Berardi. Il dirigente neroverde, in un’intervista rilasciata oggi a Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione che riguarda i tre giocatori in forza al club emiliano.

Il primo pensiero di Carnevali va a Raspadori che, nelle ultime ore, ha parlato di un un interesse forte della Juventus nei suoi confronti. Il giocatore ha detto di ispirarsi a Dybala, facendo capite di essere forse l’uomo giusto per sostituirlo con la maglia bianconera: Non vuol dire che vuole essere il suo sostituto. Dobbiamo fare i complimenti a Dionisi che lo ha impiegato in quella zona di campo. Sicuramente è un ottimo prospetto”.

Altro prezzo pregiato della scuderia Sassuolo è senza dubbio Scamacca, per cui Carnevali ha le idee chiare: Per chi può essere utile Scamacca? Per l’Inter e per il Milan, è un giocatore importante e sarebbe bene che non finisse all’estero. Oggi un giocatore come lui però è più facile che vada in un campionato straniero”.

www.imagephotoagency.it

Carnevali su Scamacca, ma non solo: le parole su Domenico Berardi

Se Scamacca e Raspadori rappresentano le novità in casa Sassuolo, c’è invece un giocatore che da diverse stagioni diverte gli spettatori che accorrono al Mapei Stadium: Domenico Berardi. Futuro tutto da scrivere anche per lui che, con 14 gol e 14 assist, è sempre più nel mirino di Fiorentina e Milan, ma non sarà facile convincere Carnevali a rinunciare al suo numero 25.

“Cederlo, al di là del rapporto con il ragazzo, sarebbe dura. Sarebbe molto molto difficile da sostituire, ha grande qualità. Ogni anno arrivano offerte ma trovare un accordo non è semplice, visto che diamo a Berardi il giusto valore. A volte è stato sottovalutato dai vari club che ce lo hanno chiesto”. Parole di stima che fanno pensare che verranno prese in considerazione solo offerte ritenute all’altezza del giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!