Osimhen alla Juventus – La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante in vista della possibile partenza di Dusan Vlahovic a fine stagione. Tra le opzioni valutate dalla dirigenza era emerso anche il nome di Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray ma di proprietà del Napoli. L’interesse per il nigeriano era sembrato credibile anche per via del legame con Cristiano Giuntoli, oggi dirigente bianconero e in passato artefice del suo arrivo a Napoli.
Tuttavia, nelle ultime ore è stato proprio Giuntoli a prendere posizione e a smentire categoricamente qualsiasi trattativa per Osimhen. In un’intervista telefonica concessa al media turco Derin Futbol TV, ha chiarito che la Juventus non ha intenzione di acquistare il giocatore e che le notizie circolate sulla stampa italiana sono infondate e costruite ad arte per creare pressione.
Non è chiaro se si tratti di una vera presa di distanza o di una mossa tattica per gestire le trattative in modo riservato. Le parole di Giuntoli, comunque, sembrano escludere al momento un futuro bianconero per Osimhen, anche se nel calciomercato nulla è mai del tutto certo fino alla fine.