Napoli, Osimhen pronto a tornare: le idee di Spalletti verso Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Victor Osimhen torna finalmente al fantacalcio dopo la breve comparsa che ha effettuato prima della sosta di fine gennaio per gli impegni delle Nazionali. Il centravanti nigeriano ha provocato una specie di caso che ha coinvolto il Napoli e la Federcalcio nigeriana, alla vigilia di una Coppa d’Africa giunta ormai alla conclusione con la finale di domani.

Dopo essere risultato positivo durante la sua permanenza nel suo Paese natale prima di radunarsi con i suoi connazionali, la sua Nazionale ha deciso di rimandarlo in Italia non potendolo sfruttare nel girone eliminatorio. Nel frattempo è sopraggiunto il recupero a pieno titolo dall’infortunio al volto patito prima di Natale contro l’Inter.

Ora però il numero 9 della formazione partenopea è pronto per tornare a piena disposizione del suo allenatore Luciano Spalletti. Dopo la breve apparizione durante il secondo tempo del derby stravinto contro la Salernitana, Osimhen sarà con ogni probabilità la punta centrale titolare che dovrà scardinare la difesa del Venezia.

Osimhen al fantacalcio, sarà titolare in Venezia-Napoli

Stando a quanto possiamo leggere anche nelle probabili formazioni della sfida, in programma domani alle ore 15 allo stadio “Pierluigi Penzo”, Osimhen tornerà a giocare dal primo minuto. Il bomber africano, capace di mettere a segno fin qui solo 5 gol in campionato, è pronto per tornare a dare una mano alla sua squadra.

In tal caso tornerà a sedersi in panchina Dries Mertens, che nel periodo di assenza del centravanti nigeriano ha comunque ben figurato, mettendo a segno gol belli e importanti. Ora però la scena torna a essere di un giocatore che già nella passata stagione ha fatto grandi cose nel girone di ritorno.

Giusto per snocciolare qualche dato, dalla 20^ alla 38^ giornata dello scorso campionato Osimhen ha realizzato ben 8 reti con l’aggiunta di due assist. Se ci sarà un bis, i tifosi del Napoli sono autorizzati a sognare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!