
Osimhen positivo – Continua l’emergenza in casa Napoli. Il club campano, attraverso un comunicato ufficiale, ha infatti reso nota la positività di Victor Osimhen.
L’attaccante nigeriano, stando a quanto dichiarato dal club, ha già iniziato il periodo di isolamento. Questa la nota ufficiale del Napoli: “La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro.”
Osimhen positivo: continua l’emergenza in casa Napoli
La positività di Osimhen è una pessima notizia per Spalletti che aveva ancora qualche speranza di poter utilizzare il nigeriano per il big match della 20^giornata contro la Juventus. L’attaccante sta comunque bene, in quanto asintomatico, ma dovrà ovviamente seguire l’isolamento come previsto dal protocollo.
La squadra azzurra in questa parte finale dell’anno è senza dubbio tra le più colpite da questo problema visto che nei giorni scorsi si sono registrate le positività di Lozano, Insigne e Fabian Ruiz. Gli ultimi due giocatori però si sono già negativizzati.