Bologna, cessione improvvisa per un big: allarme al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini al Siviglia – Sirene spagnole per Riccardo Orsolini, poco felice al Bologna dove il nuovo modulo adottato dal tecnico Sinisa Mihajlovic lo sta costringendo a giocare largo sulla fascia destra a considerevole distanza dalla porta avversaria. L’esterno offensivo, infatti, è finito nel mirino del Siviglia.

Il club, stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ha chiesto informazioni di lui e sta valutando l’idea di farsi avanti ufficialmente. In quel ruolo il Siviglia dispone già di Erik Lamela e di Suso tuttavia entrambi, a causa di alcuni problemi fisici, dovranno restare ai box per diverse settimane.

L’argentino, in particolare, rientrerà a marzo mentre l’ex Milan sarà di nuovo convocabile ad aprile. Da qui la necessità di sondare il mercato e regalare all’allenatore Julen Lopetegui un nuovo rinforzo in vista dei tanti impegni che attendono gli andalusi, secondi in Liga a -5 dal Real Madrid e qualificati ai sedicesimi di finale.

Orsolini al Siviglia, gli spagnoli fanno sul serio

Orsolini è ritenuto un profilo interessante, ancora giovane (a breve compirà 25 anni) e con ampi margini di miglioramento. La sua stagione, fin qui, è stata in chiaroscuro: 3 gol ed altrettanti assist in 14 partite tra Serie A (13) e Coppa Italia (1). I contatti tra le parti sono destinati ad intensificarsi a nei prossimi giorni. Una cosa è certa: Orsolini molto difficilmente deciderà di restare al Bologna.

Il giocatore, infatti, già nella scorsa stagione aveva chiesto di essere ceduto altrove così da potersi mettere alla prova in altri contesti. A farsi avanti, in particolare, era stata la Fiorentina tuttavia la richiesta economica dei felsinei (20 milioni) ha fatto saltare la trattativa. Orsolini di recente ha attirato le attenzioni del Torino, che ora dovrà guardarsi dalla concorrenza del Siviglia intenzionato a chiudere la pratica a stretto giro di posta. Una brutta notizia per i fantallenatori che avevano deciso di puntare forte su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!