📢 Orsolini e Ilicic cambiano maglia: sarà rinascita al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini Ilicic fantacalcio – Come riportato nelle ultime ore di calciomercato, il Torino sarebbe pronto a bussare alla porta del Bologna per cercare di irrompere con forte decisione su Orsolini. L’esterno offensivo della compagine rossoblù potrebbe dire sì alla corte granata e abbracciare Juric in vista della prossima stagione.

Orsolini (listato centrocampista al fantacalcio), potrebbe agire sia nella posizione di seconda punta alle spalle di un solo centravanti, sia nel ruolo di esterno destro qualora il tecnico del Torino ragioni su un cambiamento tattico con passaggio al 4-3-3. Con il trasferimento al Torino, Orsolini potrebbe ritrovare le giuste motivazioni e potrebbe vestire i panni di un ottimo 3° o 4° slot del vostro centrocampo.

Stesso discorso per Ilicic, il quale potrebbe sostituire proprio Orsolini al Bologna in caso di cessione al Torino. L’ex Palermo e Fiorentina, superati i recenti problemi personali, potrebbe ritornare protagonista agli ordini di Mihajlovic e vestire alla perfezione i panni di seconda punta nel 3-4-2-1 dei rossoblù. Possibile rinascita mentale e fisica, ma Ilicic potrebbe rappresentare solamente un ottimo investimento nel ruolo di 4° slot offensivo.

Orsolini e Ilicic al fantacalcio: slot e possibile novità con il calciomercato

  • Orsolini (Bologna, centrocampista): 5° slot in caso di conferma in maglia rossosblù. 3° o 4° slot in caso di trasferimento al Torino.
  • Ilicic (Atalanta, attaccante): 6° slot in caso di conferma all’Atalanta. 4° slot in caso di trasferimento al Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!