Milan, Origi ha detto sì: le cifre del colpo e il ruolo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Origi al Milan – Avanti tutta, verso il sogno. Il Milan, grazie alla vittoria ottenuta in rimonta ai danni del Verona, ha fatto un ulteriore passo verso lo scudetto. Gli ultimi due impegni si preannunciano complicati (Atalanta ed il Sassuolo) ma la capolista in queste settimane ha dimostrato di attraversare un ottimo momento di forma e di avere tutte le armi necessarie per conquistare il titolo.

La festa addirittura potrebbe scattare già domenica, nel caso in cui l’Inter non dovesse riuscire a battere il Cagliari terzultimo in classifica. La tensione nell’ambiente resta quindi palpabile con Paolo Maldini che, nel frattempo, sta continuando a pianificare le prossime mosse in vista della sessione estiva del mercato.

Tommaso Pobega, ad esempio, tornerà alla base mentre continua ad essere forte il pressing nei confronti di Renato Sanches. Il portoghese in estate lascerà il Lille ed ha accettato la proposta del Milan (4.5 milioni netti a stagione): ora andrà trovato l’accordo con i francesi. Imminente, poi, la firma di Divock Origi: la trattativa, nei giorni scorsi, era finita in stand-by. Ora, invece, ecco lo sprint decisivo.

Origi al Milan, le cifre dell’affare

Il belga in uscita dal Liverpool (autore di 6 gol e 4 assist in 17 apparizioni complessive) di recente era finito nel mirino anche del Newcastle e di alcune squadre della Bundesliga: pretendenti destinate a rimanere deluse. L’attaccante infatti vuole vestire solo il rossonero e nelle ultime ore, come confermato da calciomercato.com, ha trovato l’accordo decisivo sulla base di un contratto quinquennale da circa 4 milioni più bonus. 

L’annuncio è destinato ad arrivare subito dopo la finale di Champions League, che vedrà i Reds affrontare il 28 maggio il Real Madrid. La fumata bianca è in arrivo, l’allenatore Stefano Pioli avrà a disposizione un giocatore polivalente in grado di occupare tutte le posizioni nel reparto offensivo. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!