Origi al Milan, titolare o riserva? I primi consigli per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Origi fantacalcio – Visite mediche poi l’ufficialità. Origi è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan alla corte di Pioli. Sorride il tecnico rossonero, il quale potrà contare sull’esperienza, fiuto del gol e forza fisica dell’attaccante belga. Centravanti carismatico, abile sia nell’attaccare la profondità, sia nel nel lavoro di sponda spalle alla porte.

Origi sarà titolare o sarà la riserva di Giroud? E’ questo il dubbio che riflette già nelle mente di tutti i fantallenatori. Giusto puntare su Origi al fantacalcio? La sensazione è che Origi dovrà inserirsi con calma nel contesto tattico rossonero, ma a lungo andare potrebbe rivelarsi la prima scelta di Pioli, scavalcando Giroud nelle gerarchie.

Origi titolare, Giroud riserva: questo il quadro che potrebbe delinearsi in vista della prossima stagione, ma giusto non dare niente per scontato. Giroud potrebbe insidiare totalmente Origi, soprattutto ai nastri di partenza. L’ex Liverpool, come detto, avrà bisogno di tempo per calarsi nella nuova realtà e per conoscere al meglio il tema tattico del Milan.

Origi al fantacalcio, titolare o riserva? Cosa fare con Giroud e Rebic

Origi potrebbe rappresentare la prima scelta per il ruolo di prima punta, mentre Giroud la prima alternativa. Più defilato Rebic, il quale potrebbe addirittura lasciare il Milan in caso di offerta irrinunciabile. In caso di conferma, Rebic rappresenterà il vice Leao nel ruolo di esterno sinistro. Chi scegliere al fantacalcio tra Origi e Giroud? Provate a puntare su entrambi, in caso contrario indice puntato solo su Origi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!