Openda alla Juventus: è questa la novità delle ultime ore di mercato. I bianconeri, infatti, sarebbero pronti a dirottare le loro attenzioni sul centravanti belga del Lipsia dopo le ultime difficoltà per la chiusura dell’affare con il PSG per Kolo Muani.
Come confermato da Sky Sport, infatti, la Juventus è pronta a inoltrare l’offerta ufficiale al Lipsia basata sul prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il club tedesco potrebbe aprire alla cessione last minute. Detto questo, l’affare Kolo Muani è praticamente saltato a causa del mancato accordo tra PSG e Juventus.
Il club francese, infatti, avrebbe puntato l’indice contro la Juventus, rea di aver cambiato le carte in tavola ad accordo praticamente raggiunto. Una presa di posizione totale che avrebbe spinto il club parigino a chiudere definitivamente la porta e le trattative con il club bianconero.
Openda alla Juventus, assalto immediato
Sfumato definitivamente Kolo Muani, la Juventus punterà con forte decisione su Openda. Non si conoscono ancora le cifre, ma i bianconeri affonderanno il colpo proponendo un prestito con obbligo di ricatto. Accordo già raggiunto con il giocatore, si attende solamente la fumata bianca tra le due società.