📢 Inter, UFFICIALE: fine della telenovela, il giocatore ha firmato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana Inter ufficiale – Fine della telenovela: Onana è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’ex Ajax ha firmato il suo nuovo contratto con i nerazzurri e sarà subito a disposizione di Inzaghi già delle prime fasi del ritiro estivo. Ufficialità confermata e via alla nuova avventura in maglia nerazzurra.

Onana o Handanovic: chi sarà il nuovo portiere titolare dell’Inter? La sensazione, come trapelato nelle ultime settimane, è che Onana parta leggermente in vantaggio rispetto ad Handanovic nelle nuove gerarchie. Il capitano dell’Inter, però, reciterà un ruolo da protagonista, soprattutto a livello carismatico e di spogliatoio.

Onana all’Inter rappresenterà una svolta totale per il futuro nerazzurro: affidabilità, carisma e abilità tra i pali. I nerazzurri punteranno con forte decisione su Onana per progettare presente e futuro della porta dell’Inter. Non è escluso che Inzaghi, almeno inizialmente, possa decidere di far partire l’ex Ajax e Handanovic sullo stesso piano. Sarà il campo e il tempo a decidere chi sarà il portiere titolare dell’Inter in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!