Inter, visite mediche in corso: arriva il primo rinforzo per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana all’Inter – Tuto fatto. L’ufficialità non è ancora arrivata ma André Onana può già essere considerato un nuovo giocatore dell’Inter. Il camerunense nella giornata odierna ha raggiunto Milano, dove a breve sosterrà le visite mediche. In seguito, siglerà il contratto che lo legherà per i prossimi 5 anni ai nerazzurri.

Arrivata quindi l’autorizzazione da parte dell’Ajax, che in questi mesi le ha provate tutte per convincere il portiere a rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Tentativi andati a vuoto, scontratisi con la ferrea volontà del giocatore di lasciare l’Eredivisie e mettersi alla prova in altri contesti.

Per convincerlo l’amministratore delegato Beppe Marotta ha messo sul piatto 3 milioni netti a stagione, garantendogli inoltre il posto di titolare nella formazione di Simone Inzaghi. Una prospettiva allettante, che ha spinto Onana a rifiutare le avances del Barcellona (il club in cui è cresciuto prima di trasferirsi in Olanda).

Onana all’Inter, pronto un contratto quinquennale

Onana firmerà con l’Inter a parametro zero e si aggregherà alla sua nuova squadra soltanto a giugno. Ora lo aspetta la Coppa d’Africa, che Onana sogna di vincere insieme alla propria nazionale. L’operazione va considerata conclusa, ora resta da vedere cosa accadrà a Samir Handanovic.

Il suo contratto scadrà al termine dell’attuale stagione e finora il club gli ha proposto di restare, a patto che accetti una riduzione dello stipendio (da 3 a 2 milioni) ed un ruolo da dodicesimo. Lo sloveno si è preso del tempo per riflettere: nonostante i 37 anni è in buona forma e punta a giocare ad alti livelli per ancora diverso tempo. Possibile quindi che scelga di andare via: magari alla Lazio, che già da qualche giorno lo ha messo nel mirino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!