Inter, sorride Inzaghi: è fatta per il primo colpo a parametro zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana all’Inter – L’accordo verbale risale a luglio e a breve torneranno ad incontrarsi, al fine di arrivare alle strette di mano finali. Il recente interessamento mostrato dal Barcellona non costituisce una minaccia, tuttavia contribuirà ad accelerare ulteriormente la trattativa. L’Inter e André Onana, ormai, sono vicinissimi.

L’amministratore delegato Beppe Marotta, in particolare, ha messo sul piatto un contratto quadriennale a 3 milioni netti a stagione garantendogli un ruolo di primo piano nella formazione di Simone Inzaghi. Una proposta apprezzata dal portiere, pronto a lasciare l’Ajax dopo aver rifiutato tutte le offerte ricevute dal club riguardanti il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Diverse le squadre che avevano raccolto informazioni su di lui (compreso l’Arsenal) ma la scelta è ricaduta sull’Inter di cui, con tutta probabilità, diventerà il portiere titolare. Resta infatti da vedere in che modo evolveranno i rapporti tra Samir Handanovic e la dirigenza: il 37enne sloveno, infatti, vorrebbe restare anche nella prossima stagione ma è consapevole che la proprietà intende avviare un ricambio generazionale.

Onana all’Inter, accordo ad un passo: un rebus il futuro di Handanovic

Sviluppi, in tale senso, sono previsti al termine dell’attuale stagione. Nel frattempo, a breve avranno luogo altri summit con l’entourage di Onana: Marotta, dal canto suo, punta a chiudere l’operazione già a stretto giro di posta al fine poi di annunciarla ufficialmente ad inizio 2022. Un colpo a parametro zero importante per l’Inter, che ora spera di raggiungere un accordo pure con Marcelo Brozovic.

Il suo contratto, infatti, è in scadenza a giugno e fino a qualche settimana fa il croato aveva lanciato segnali contraddittori, dando l’impressione di voler andare via. Negli ultimi giorni invece la situazione è cambiata e, stando alle indiscrezioni circolate fino a questo momento, la fumata bianca sembra essere ad un passo sulla base di 6 milioni netti a stagione. Brozovic e l’Inter sono pronti a dirsi di nuovo “sì”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!