Inzaghi cambia i piani: “Onana o Handanovic? Ecco chi gioca domani, li gestirò così”

www.imagephotoagency.it

Onana Handanovic – Chi sarà il portiere titolare dell’Inter in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Inzaghi voglia continuare la solita alternanza tra i due senza scegliere un titolare definitivo. Il tecnico nerazzurro, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona ha confermato la possibilità di “eterno” ballottaggio.

ONANA O HANDANOVIC: “Valuterò di volta in volta, domani gioca Onana“. L’ex Ajax continua a essere utilizzato con il contagocce, bisognerà capire se questa decisione verrà portare avanti per tutto l’anno o se a lungo andare Handanovic scivolerà al secondo posto delle gerarchie del tecnico nerazzurro per far spazio a Onana.

Cosa fare al fantacalcio? Chi scegliere tra i due portieri? Ovviamente il nostro consiglio è quello di puntare su entrambi per avere la possibili di alternarli in base alle decisioni di Inzaghi. Se dovessimo consigliarvene solo uno, la sensazione è che a lungo andare Onana possa superare Handanovic in maniera definitiva, anche se, ora come ora, l’ex Udinese appare in leggero vantaggio sul neo portiere nerazzurro.

Onana o Handanovic: le percentuali di titolarità nel corso della stagione

  • Handanovic 51%
  • Onana 49%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!