Onana-Handanovic, attenzione alla strategie di Inzaghi: allarme al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Onana o Handanovic? Chi sarà il portiere titolare dell’Inter in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che Inzaghi, come confermato nelle ultime settimane, continuerà a puntare con forte decisione su Handanovic. Il capitano nerazzurro, per il momento, manterrà la sua leadership tra i pali, ma occhio all’improvvisa svolta.

Non è escluso che Inzaghi, qualora il percorso nerazzurro dovesse continuare ad andare avanti a intermittenza, possa decidere di affidarsi a una totale rivoluzione. Rivoluzione che includerebbe anche l’avvicendamento tra i pali. Onana, impegnato solamente in alcune circostanze, ha confermato la sua totale affidabilità e proverà a mettere in difficoltà il proprio tecnico già dalla prossima giornata.

Ballottaggio deciso e serrato, soprattutto in vista della seconda parte di stagione e in chiave futura. Onana proverà a giocarsi le sue chance nel tentativo di sorpassare Handanovic nelle gerarchie di Inzaghi. Fate attenzione a ciò che potrebbe accadere: non date tutto per certo e scontato, soprattutto se l’Inter dovesse continuare il suo rendimento al di sotto delle aspettative.

Onana Handanovic, ballottaggio e titolare: cosa fare al fantacalcio

Pochi dubbi e consiglio chiaro e lampante: giusto trattenere entrambi nella vostra rosa. Qualora la vostra scelta dovesse ricadere solamente tra uno dei due, chiaramente, attenendoci alle ultime indiscrezioni e rivelazioni di Inzaghi, giusto continuare a puntare su Handanovic. Almeno per il momento. Ripetiamo: non è escluso che le cose potrebbero cambiare già prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Fate le vostre valutazioni in chiave fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!