Inter 2022/23: Onana o Handanovic, Inzaghi ha già scelto il portiere titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana Handanovic – Chi sarà il nuovo portiere titolare dell’Inter in vista della prossima stagione 2022/23? La sensazione è che Simone Inzaghi punterà con forte decisione su Onana. I nerazzurri sarebbero pronti a voltare pagina per programmare l’immediato presente, ma anche il prossimo futuro. Ecco perchè Handanovic sarà “retrocesso” nel ruolo di secondo portiere.

Onana sarà chiamato a recitare, fin da subito, il ruolo di portiere titolare. Handanovic rappresenterà una soluzione affidabile e contribuirà a tenere alta l’attenzione dell’ex Ajax. Inoltre, come già specificato indirettamente dalla dirigenza nerazzurra, Handanovic sarà fondamentale anche all’interno dello spogliatoio, sia per la propria personalità, sia per il suo carisma.

Onana titolare e Handanovic secondo portiere: queste le gerarchie ai nastri di partenza. Non sono da escludere clamorosi ribaltoni, tutto dipenderà da come Onana impatterà nella nuova realtà nerazzurra e dal peso della Serie A nelle prime fasi del campionato. Cosa fare all’asta del fantacalcio? Chiaramente il nostro consiglio è quello di puntare su entrambi i portieri. Nel corso delle prime amichevoli estivi si capiranno meglio, e forse in maniera definitiva, le gerarchie della porta nerazzurra.

Formazione Inter 2022/2023: con Onana arriva anche Dybala?

INTER (3-5-2): ONANA/Handanovic; Skriniar, De Virj, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; DYBALA(?), Lautaro Martinez. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!