Inter, rinnovo Handanovic: c’è la decisione del giocatore, cosa cambia per Onana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Handanovic – Samir Handanovic sarà un giocatore dell’Inter anche nella prossima stagione. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, infatti, il portiere avrebbe trovato l’accordo con il club per un altro anno di contratto. Il campionato 2022/23 potrebbe, a questo punto, essere l’ultimo con la maglia nerazzurra.

Handanovic è vicino ad accettare l’ultima offerta dell’Inter: un anno di contratto e un ingaggio vicino ai 2,5 milioni di euro. Una cifra inferiore ai 3,2 guadagnati finora e che il potere ha accettato dopo divers in vostri cin la società. La politica del club però, come noto, è quella di tagliare il monte ingaggi della squadra e il portiere ha deciso di sposare la causa facendo a meno di una parte di stipendio per restare in nerazzurro.

Oltre all’aspetto economico c’è anche quello che riguarda il ruolo di Handanovic nella prossima stagione. Il parco portieri, infatti, si arricchirà con l’arrivo a parametro zero dall’Ajax di Onana e ci sono dubbi su chi sarà o meno il titolare. Lo sloveno ne è consapevole e, in questo senso, avrebbe avuto garanzia da parte della società di potersi giocare il posto con il nuovo compagno di reparto. Destino segnato invece per Radu che sarà girato in prestito in Serie A o in Serie B.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Handanovic: i primi consigli per il fantacalcio 2022/2023

Il rinnovo di Handanovic apre a interessanti scenari per quello che sarà il fantacalcio 2022/2023. L’impressione è infatti che si assisterà a un dualismo che potrebbe risolversi già nel precampionato come allungarsi nel corso di tutta la stagione. Dovrà essere molto bravo Simone Inzaghi a prendere una decisione sin da subito, ma non è da escludere che deciderà di far giocare chi in quel momento gli dà maggiori garanzie.

Il primo consiglio per i fantallenatori che durante l’estate faranno la prima sta del fantacalcio, è quello di acquistarli in coppia. Un’operazione che permette di non essere mai scoperti, ma che potrebbe essere più dispendiosa del previsto visto che si parla di portieri di un club che anche il prossimo anno lotterà per il vertice della classifica. Ovviamente si tratta solo di primissime riflessioni, ma resta comunque una situazione da monitorare nel corso dell’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!