Napoli, si avvicina un colpo di mercato: “Se De Laurentiis paga la clausola si chiude subito”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Olivera al Napoli – Il Napoli ha già le idee chiare su alcuni obiettivi di mercato che potrebbero arrivare nella prossima sessione estiva. I dirigenti azzurri sono alla ricerca dei giusti innesti da consegnare a Spalletti per la stagione che vede il ritorno della squadra in Champions League dopo un anno. Arrivi che saranno comunque finanziati da cessioni illustri.

Il ds Giuntoli lavora per trovare un terzino sinistro che possa alternarsi a Mario Rui. Il nome che circola ormai da diverso tempo è quello di Mathias Olivera, cercato in inverno dal presidente De Laurentiis e a un passo dall’accordo per arrivare in Serie A al termine di questo campionato. Segnali incoraggianti sulla trattativa arrivano proprio dal presidente del Getafe.

Il numero uno del club spagnolo, Angel Torres, nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss, ha fatto chiarezza sul futuro del suo difensore: “Mathias è affascinato dagli azzurri e dalla Champions. Ne parleremo a fine stagione, ora siamo concentrati sulla salvezza. Se il Napoli vuole accelerare, paga la clausola e chiude subito l’affare“.

www.imagephotoagency.it

Olivera al Napoli: perché si può chiudere l’affare

Stando alle indiscrezioni raccolte negli ultimi mesi, si attende solo l’ufficialità per il passaggio di Mathias Olivera dal Getafe al Napoli. L’uruguaiano ha una quotazione di 15 milioni di euro e le due parti si ritroveranno a fine stagione per arrivare alla fumata bianca. È lui quindi il rinforzo tanto atteso da Spalletti per inforzare la fascia sinistra della difesa dove manca di fatto un’alternativa a Mario Rui.

Olivera potrebbe essere anche un buon prospetto per il fantacalcio della prossima stagione. Il difensore del Getafe in questa stagione ha messo a segno un gol e ha servito tre assist ai compagni, confermandosi un giocatore di corsa e pericoloso quando si tratta di portare minaccia alla porta avversaria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!