Okereke torna in Serie A e al fantacalcio: colpo low cost da 5°slot

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Okereke Cremonese – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Okereke dal Venezia alla Cremonese. Colpo a sorprese della compagine grigiorossa, pronta a chiudere immediatamente l’affare con i lagunari. Okereke rappresenterà il nuovo punto di riferimento dell’attacco della Cremonese dopo una buona stagione in Serie A con la maglia del Venezia.

Cosa fare al fantacalcio? Okereke alla Cremonese potrebbe stuzzicare la fantasia di diversi allenatori, ma chiaramente il neo centravanti grigiorosso potrebbe vestire i panni da 5°-6° slot del vostro attacco. Okereke vi assicurerà “voto” e qualche bonus, ma sarà complicato aspettarsi qualcosa di veramente significativo dal punto di vista dei gol e assist.

L’ex Venezia, come detto, potrebbe rappresentare un ottimo 5° slot a prezzi contenuti. Investimento positivo soprattutto per la sua titolarità. Cosa fare all’asta fantacalcio 2022/2023. Come detto, puntate su di lui, ma senza particolari aspettative. L’errore più grande potrebbe essere quello di etichettare Okereke come un possibile 3° slot per il vostro undici titolare. Una scelta che potrebbe rivelarsi decisamente azzardata. La Cremonese ufficializzerà Okereke già nel corso delle prossime ore.

Okereke Cremonese, ecco come cambierà la probabile formazione grigiorossa

CREMONESE (3-5-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Chiriches; Buonaiuto/Zanimacchia, Milanese, Castagnetti, Valzania, Sernicola/Valeri; Di Carmine, OKEREKE. All. Alvini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!