📢 Roma, Mourinho ha scelto il post Karsdorp: c’è il via libera del Real Madrid!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Odriozola alla Roma – Josè Mourinho ha scelto il sostituto di Rick Karsdorp. Dopo la lite con l’esterno destro olandese, infatti, la Roma si è gettata nuovamente sul mercato per cercare un calciatore che possa sostituire il difensore, ormai sempre più lontano dalla Roma.

La rottura, oramai insanabile dopo la multa che i giallorossi hanno fatto pervenire all’olandese per non essere partito per il ritiro giapponese, si dovrebbe consumare già a gennaio, quando il terzino destro dovrebbe accasarsi in un nuovo club. Per il momento gli interessamenti più concreti sarebbero arrivati da Francia e Olanda, ma non si esclude una possibile cessione a titolo definitivo in Italia.

Solo una volta concretizzata l’uscita di Karsdorp entrerà nel vivo la trattativa per Odriozola: gli agenti dell’ex Fiorentina hanno già avuto i primi colloqui con la dirigenza romanista che sarebbe pronta a liberare il terzino per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Da stabilire ancora la formula: qualora Karsdorp partisse solo in prestito, anche il terzino del Real Madrid arriverebbe a titolo temporaneo, ma con un’opzione per il riscatto.

Odriozola alla Roma, le ultime sulla trattativa

Alvaro Odriozola gradirebbe molto accasarsi a Roma, piazza molto calda e guidata da un allenatore dallo spiccato carisma come José Mourinho. Tutti gli elementi elencati potrebbero far pensare ad un esito scontato, ma non è da sottovalutare la questione relativa all’uscita di Karsdorp, ritenuta fondamentale prima di chiudere per un nuovo innesto nel suo stesso ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!