Torino, Vagnati stringe per Nzola: in arrivo anche un colpo dall’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nzola Gagliardini al Torino – Il Torino è pronto a fare il salto di qualità: la squadra di Juric è una delle più interessanti della Serie A ed il gioco messo in mostra fin qui è uno dei più spumeggianti del nostro campionato. Proprio per questa capacità di fare rendere la propria squadra, la società vorrebbe aiutare il proprio tecnico intervenendo anche sul mercato e consegnando al croato una squadra ancora più competitiva per cercare di tornare a lottare per l’Europa.

In quest’ottica, Vagnati starebbe insistendo per bloccare Nzola: l’attaccante francese non vorrebbe rinnovare il proprio contratto, in scadenza nel 2023, ed il Torino si starebbe muovendo per prenderlo già nel mercato di gennaio e strapparlo alla concorrenza: tra i club interessati al centravanti, infatti, ci sarebbe anche l’Atalanta, alla ricerca di un alter ego di Zapata, troppo spesso alle prese con acciacchi fisici. Il club di Cairo, però, si sarebbe mosso in anticipo ed avrebbe offerto un triennale al calciatore dello Spezia che starebbe valutando l’offerta.

Gli interventi, però, non si fermeranno all’attacco: nel mirino del Torino sarebbe finito anche Roberto Gagliardini, centrocampista in uscita dall’Inter. A Milano, infatti, Gagliardini non sta trovando molto spazio e questo lo starebbe spingendo a valutare altre offerte per rilanciarsi. I rapporti ottimi tra Torino e Inter, in questo senso, potrebbero favorire il buon esito della trattativa.

Nzola Gagliardini al Torino, come cambia la formazione di Juric

Con l’arrivo di due giocatori dal peso specifico notevole, la formazione titolare di Juric potrebbe cambiare notevolmente: a centrocampo Gagliardini sarebbe il maggiore indiziato per completare la mediana a due con Lukic. Questo consentirebbe a Ricci di avanzare il proprio raggio d’azione ed agire sulla trequarti, magari alle spalle proprio di M’bala Nzola. Il francese, infatti, si candiderebbe per una maglia da titolare, considerando anche l’apporto misero in termini di gol che, fin qui, hanno dato Pellegri e Sanabria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!