Nuovo DS Juventus – Lavori in corso in casa bianconera per arrivare al nome di quello che sarà il nuovo Direttore Sportivo del club. A tal proposito si fa largo una candidatura a sorpresa.
Come riferito da Fabrizio Romano, il profilo in pole per diventare il nuovo ds della Juventus sarebbe quello di Marco Ottolini. Lui il preferito da parte di Comolli, di comune accordo con il resto della società.
Ottolini non sarebbe l’unico in lista, ma si troverebbe attualmente in pole per ricoprire la carica nel prossimo futuro. Attualmente è impegnato con il Genoa, ma l’accordo con la Juventus sembra imminente. Peraltro si tratterebbe per lui di un ritorno in bianconero.
Nuovo DS Juventus, Ottolini in pole: gli altri nomi in lista
La Juventus ha un principio d’accordo con Marco Ottolini per il ruolo di nuovo Direttore Sportivo. Stando a Fabrizio Romano, l’intesa sarebbe imminente tra le parti. Il dirigente, al momento al servizio del Genoa, potrebbe così tornare in bianconero, club con cui ha lavorato tra il 2018 e il 2021 rivestendo i panni di osservatore e responsabile dei calciatori in prestito. Sullo sfondo come alternativa, seppur remota e solo se dovesse saltare l’operazione per riportare Ottolini a Torino, ci sarebbe Rui Pedro Braz, braccio destro di Rui Costa al Benfica.