Inter, pazza idea Nunez: perchè si può davvero, costi e addio a Correa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nunez-Inter, un’idea di fantamercato che i nerazzurri potrebbe coltivare sotto traccia in maniera reale e concreta. L’attaccante del Benfica, con clausola rescissoria da 150 milioni di euro, potrebbe dire addio al club portoghese a fine stagione per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in un club europeo da step superiore.

Nessuna trattativa in atto tra Inter e Benfica, così come, al momento, non c’è stato nessun sondaggio dei nerazzurri con l’entourage del giocatore. Nunez potrebbe rappresentare alla perfezione l’erede di Dzeko e il giusto rinforzo per completare il reparto offensivo dell’Inter in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Su Nunez resta vigile anche il Milan.

Il Benfica, a prescindere dalla faraonica clausola rescissoria da 150 milioni, potrebbe aprire alla cessione del centravanti di fronte a un’offerta da 70 milioni a salire. L’Inter potrebbe proporre un affare basato sul prestito con prestito oneroso e riscatto obbligatorio fissato tra circa 12 mesi. Parte della spesa per Nunez potrebbe essere ricavata dalla cessione di Correa.

Nunez-Inter, nuovo oggetto del desiderio nerazzurro: cifre e il piano cessioni

35 milioni di euro la valutazione fatta dall’Inter per Correa, valutazione che potrebbe spingere PSG, Tottenham ed Everton a valutare un possibile affondo. L’Inter potrebbe far cassa anche con gli addii di Sanchez e Vidal, doppia cessione che permettere ai nerazzurri di risparmiare circa 15 milioni di euro netti sul monte ingaggi.

Nunez, per il momento, resta solamente un sogno nel cassetto irraggiungibile. Attenzione, però, all’evolversi del calciomercato e ai possibili colpi di scena. Non è escluso che il Benfica possa aprire a una cessione già in vista dell’imminente sessione estiva e l’Inter possa valutare un affondo reale e concreto, soprattutto in chiave futura considerando i prossimi 36 anni di Edin Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!