Venezia, Nsame ancora “parcheggiato” in panchina: fantallenatori perplessi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nsame al fantacalcio – I veneti sono usciti sconfitti dalla partita in trasferta contro lo Spezia, sfida terminata per 1 a 0 per un gol nei minuti di recupero di Gyasi. Adesso il finale di stagione per la squadra di Zanetti potrebbe trasformarsi in un vero calvario per cercar di uscire dalla zona retrocessione.

In mezzo a tutto questo periodo negativo, ad aggiungersi c’è la delicata situazione legata a Nsame. L’attaccante, arrivato dalla Svizzera nel corso del mercato invernale, è stato annunciato come un grande colpo che avrebbe cambiato le sorti della squadra in questa seconda metà di campionato. Le cose sono andate però molto diversamente.

Il 28enne è arrivato in Italia dopo una stagione completamente persa per via di un grosso infortunio che ha condizionato le prestazioni dell’ultimo anno. Nella stagione precedente mise a segno 19 reti: un bagaglio che in molti ci si aspettava potesse essere utile anche con la maglia del Venezia, ma il suo momento non è ancora arrivato.

Nsame al fantacalcio: le statistiche della sua stagione

Nsame era un calciatore molto interessante su cui puntare nel corso dell’asta di riparazione di gennaio. Il suo mancato impiego ed il suo scarso rendimento avranno sicuramente fatto rimpiangere i fantallenatori che avrebbero potuto investire in maniera migliore i loro crediti.

Quotato 6 nel nostro listone, il camerunense ha preso parte a 7 partite da quand’è arrivato in Italia. Solo una di queste però è stata dal primo minuto. Nessun bonus all’attivo e delle valutazioni non molto positive fermano la sua fantamedia al 5,83. Il nostro consiglio pertanto è quello di non rischiarlo più, difficile pensare che possa cambiare il rullino di marcia nel corso delle ultime gare di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!