Voti fantacalcio | Spezia-Venezia: Gyasi vola, Caldara disastroso, flop Okereke

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Spezia-Venezia – I minuti di recupero sono fatali al Venezia, che esce sconfitto dal Picco di La Spezia. Gyasi segna proprio all’ultimo istante, sfruttando un’incertezza difensiva che nasce da un errore di Caldara. Risultato fatale per i veneti, con Paolo Zanetti che osserva sconsolato dalla tribuna.

Lo Spezia vola in classifica a 32 punti, +10 sulla zona retrocessione. Si tratta della nona vittoria stagionale per i liguri, l’ennesimo risultato frutto di un grande sacrificio e lavoro di squadra: la formazione di Thiago Motta ha resistito fino alla fine e ha segnato proprio durante i minuti di recupero.

Questa sconfitta potrebbe decisiva per il Venezia, la quinta consecutiva. Una vittoria sarebbe stata fondamentale, avrebbe garantino alla formazione di Zanetti di agganciare il Cagliari. Sarà ancor più decisiva, allora, la prossima partita in casa contro l’Udinese, una sfida da dentro o fuori per il Venezia.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Venezia, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Spezia-Venezia 31^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Gyasi (Spezia) 7 + 2.5

Bastoni (Spezia) 6.5

Erlic (Spezia) 6.5

Maenpaa (Venezia) 7 – 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Agudelo (Spezia) 5.5

Caldara (Venezia) 5

Okereke (Venezia) 5.5 – 0.5

Haps (Venezia) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!