Norton Cuffy al Napoli – Duello di mercato tra Juventus e Napoli per Brooke Norton-Cuffy, talentuoso laterale destro del Genoa e dell’Inghilterra Under 21. Le sue prestazioni in crescita in Serie A hanno attirato l’interesse dei due club, pronti a sfidarsi per assicurarsi uno dei giovani più promettenti del nostro campionato.
Secondo Tuttosport, la Juventus sarebbe in leggero vantaggio grazie ai contatti con Marco Ottolini, attuale direttore sportivo del Genoa e candidato a ricoprire lo stesso ruolo in bianconero. La possibile nomina di Ottolini potrebbe facilitare i dialoghi tra le due società, ma intanto anche il Napoli resta alla finestra.
Il Genoa, però, non intende fare sconti. Norton-Cuffy ha visto crescere rapidamente il suo valore e le sue prestazioni lasciano intravedere un’importante plusvalenza per il club ligure, che si prepara a valutare le offerte più vantaggiose sul mercato. La richiesta si dovrebbe aggirare tra i 10 e i 15 milioni d’euro, complice anche una percentuale da dover versare nelle casse dell’Arsenal.