Norton Cuffy all’Inter – Seconda vittoria consecutiva per l’Inter di Cristian Chivu che, dopo la roboante vittoria per 6-2 ai danni del Pisa, è riuscita anche sbancare il difficile campo del Westfalenstadion, battendo il Borussia Dortmund con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Dimarco e Diouf.
I nerazzurri torneranno in campo nel derby lombardo in casa della Cremonese, gara valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A, domenica 1º febbraio alle ore 18:00.
Sul fronte calciomercato, invece, il sodalizio meneghino è molto attiva, basta pensare all’ipotesi di un clamoroso ritorno di André Onana. L’attuale portiere del Trabzonspor, però, non sarebbe l’unico sulla lista di Marotta e Ausilio.
Norton-Cuffy all’Inter: trattativa in stato avanzato
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter avrebbe messo nel mirino Brooke Norton-Cuffy, esterno destro inglese classe 2004 in forza al Genoa. I nerazzurri starebbero lavorando a un’operazione a titolo definitivo dopo le difficoltà per arrivare a Ivan Perisic, e la trattativa sarebbe già in stato avanzato. Seguiranno aggiornamenti.





