Fiorentina, si può chiudere per l’erede di Milenkovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le Normand Fiorentina – La Viola dopo aver chiuso i colpi Mandragora, Jovic, Gollini , si deve occupare del reparto difensivo con Nikola Milenkovic che è nella lista dei partenti. In caso di suo addio sarebbe pronto l’affondo su Robin Le Normand, difensore centrale della Real Sociedad.

Robin Le Normand sarebbe stato individuato come l’erede perfetto di Nikola Milenkovic. Il classe 1996, nella scorsa stagione si è reso grande protagonista con la maglia dei “Los Txuri-urdin” riportandoli in Europa. Le sue prestazioni hanno fatto si che molte squadre abbiano messo gli occhi su di lui.

La Fiorentina essere la favorita in questo momento ma occhio alle richieste degli spagnoli visto che valutano il cartellino del calciatore francese circa 20 milioni. Questa richiesta in questo momento risulta troppo alta per la viola che sarebbe disposta a trattare su una base di un prestito con diritto di riscatto.

Le Normand alla Fiorentina, pronte due alternative

Robin Le Normand sembra essere il nome più caldo in casa viola in questo momento ma nel caso in cui non si dovesse concretizzare gli altri due nomi sarebbero Francesco Acerbi che è in rottura con la Lazio ed è la pista più percorribile o Simon Kjaer, rientrato da poco da un’infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!