Fiorentina su Brassier: tutto sul nuovo difensore, occhio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Brassier Fiorentina – Milenkovic e la Fiorentina stanno trattando il rinnovo, ma la viola non vuole farsi trovare impreparata: la società ha già trovato il sostituto, il giocatore che potrebbe rimpiazzare il serbo in caso di una sua partenza. L’attuale difensore viola, infatti, non ha ancora dato grandi certezze alla società di Commisso.

Brassier arriva dalla Francia e potrebbe ricoprire il ruolo di difensore viola già dalla prossima stagione. Nonostante ciò, la priorità della Fiorentina è Milenkovic: si faranno tutti gli sforzi possibili per un suo rinnovo. Il serbo, però, ha una clausola di 15 milioni nel suo contratto: saranno molte le squadre che busseranno alla porta di Commisso.

Secondo Le10Sport, portale francese, Pradè ha individuato in Brassier, centrale del Brest, il sostituto ideale di Milenkovic. Si tratta di un centrale giovane (classe 1999) che unisce tecnica a fisicità. I fantallenatori, però, si chiedono se sarà un giocatore utile anche per il fantacalcio e se riuscirà a trovare spazio fin da subito.

www.imagephotoagency.it

Brassier Fiorentina: sarà un giocatore utile al fantacalcio?

Lilian Brassier è un classe ’99 di piede mancino, un giocatore che ha ancora molto da imparare. Non è un bomber: in questa stagione non ha portato né gol, né assist, e in carriera ha segnato solo una volta in Ligue 1. Non è nemmeno un difensore che porta tanti malus: ha accumulato solo 7 ammonizioni nelle ultime due stagioni.

Non si tratta di un difensore che si impone in area di rigore avversaria: alto 184 centimetri, ha tirato solo 11 volte in due stagioni, centrando la porta solo una volta. Può migliorare di testa: vince 2.37 duelli aerei a partita, ma ne perde altrettanti. Con l’attuale difesa della Fiorentina, Brassier potrebbe essere un titolare e una scommessa al fantacalcio, ma dipenderà tutto dalla prossima sessione invernale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!