Leao al Galatasaray – Dopo gli investimenti estivi, il club turco è alla ricerca di nuovo colpo per il mercato di gennaio e continua a monitorare la Serie A. Oltre al già noto interesse per Ademola Lookman, il Galatasaray avrebbe inserito nella propria lista anche Rafael Leao, come riportato da MilanNews.it.
L’apprezzamento tecnico per il portoghese è reale, ma la trattativa è considerata impossibile per la sessione invernale. Il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10 e, stando sempre a quanto riferito da MilanNews.it, il Galatasaray non ha neppure avviato contatti con il suo entourage.
Dal canto suo, Leao rimane totalmente concentrato sul presente in rossonero e non ha alcuna intenzione di cambiare aria, soprattutto nel mercato invernale. L’ipotesi Galatasaray, almeno per l’inverno, resta dunque fuori da ogni scenario realistico.
Leao al Galatasaray: la contromossa del Milan
Più che pensare alla cessione, la dirigenza del Milan sta riflettendo sulla possibilità di offrire il rinnovo del contratto al portoghese. Nonostante l’attuale scadenza sia fissata al 2028, Tare starebbe valutando di proporre a Leao un prolungamento di almeno una/due stagioni. L’obiettivo è quindi chiaro: blindare il proprio numero 10 e allontanarlo ulteriormente dai rumors di mercato.





