Milenkovic, non solo Napoli e Juventus: spunta una pretendente estera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milenkovic Atletico Madrid – Il mercato per Nikola Milenkovic non si ferma: le pretendenti sono numerose ed invogliate ad acquisire le prestazioni del difensore serbo. Il centrale della Fiorentina rimarrà difficilmente a Firenze, oramai intrigato dalla possibilità di cambiare veste e giocare la Champions League.

172 presenze, 14 gol e tanta solidità: il gigante della viola è riuscito, negli anni, a far breccia nel cuore dei tifosi toscani. Carisma europeo ed un fiuto del gol che aumenta ogni qual volta il serbo si presenti in base avversaria. Ora le virtù calcistiche del classe 1997 sono attenzionate da diversi club, tutti interessati a prelevare il ragazzo scuola Partizan Belgrado.

Napoli e Juventus sono le principali società presenti sul giocatore, avendo avuto già più di qualche contatto con l’entourage del calciatore. Il club partenopeo vorrebbe fargli raccogliere l’eredità di Koulibaly, mentre i bianconeri vorrebbero offrirgli un posto in squadra da semi-titolare. I due organici nostrani non sono però gli unici ad aver osservato con scrupolo il calciatore.

Milenkovic all’Atletico Madrid, i colchoneros spingono per il difensore serbo

Nikola Milenkovic è un nuovo obiettivo dell’Atletico Madrid del cholo Simeone. La squadra spagnola si è infatti inserita nella corsa per il difensore serbo, provando ad ammaliarlo con il fascino ed il blasone di un club internazionale. Arrivare alla fumata bianca non sarà semplice, ma l’Atletico fa sul serio per il gigante viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!