Nico Paz alla Juventus – Mancano poco più di 24 ore all’esordio stagionale della Juventus di Igor Tudor che sarà impegnata domani, domenica 24 agosto, nel match valido per la 1^ giornata di campionato contro il Parma guidato da Carlos Cuesta.
Un appuntamento che la formazione bianconera non vorrà fallire per evitare di aprire il nuovo campionato con un risultato negativo. Nel frattempo, però, la società è fortemente impegnata sul fronte calciomercato per consegnare al tecnico croato una rosa all’altezza delle tre competizioni.
Nelle ultime ore sta prendendo sempre più largo un’ipotesi che avrebbe del clamoroso nel caso in cui dovesse concretizzarsi: ovvero il possibile trasferimento di Nico Paz dal Como alla Juventus.
Nico Paz alla Juventus: tutta la verità sulla trattativa
Secondo quanto riportato da Fichajes.net, la Juventus avrebbe messo nel mirino Nico Paz, fantasista offensivo argentino classe 2004 in forza al Como. Il club lariano, dal canto suo, chiede non meno di 70 milioni di euro per la cessione del proprio gioiello, inoltre, il Tottenham avrebbe già avviato i contatti con gli agenti del giocatore, elemento di disturbo per i bianconeri. La valutazione molto alta del giocatore, però, limita i margini di trattativa che la società piemontese sperano possano aprirsi nel corso dell’ultima settimana di calciomercato.