Nico Gonzalez, un club piomba su di lui: ora la Fiorentina trema

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nico Gonzalez Milan – Autore di una prima stagione italiana da assoluto protagonista, Nico Gonzalez, esterno in forza alla Fiorentina, non ha tardato ad attirare gli occhi di diverse squadre su di se. La viola vorrebbe tenerlo, ripartendo dalla sua corsa per il pacchetto offensivo che verrà, ma dovrà resistere alle numerose tentazioni che stanno giungendo in quel di Firenze.

8 gol e 9 assist in 39 apparizioni, non male per un esterno al primo anno nella penisola nostrana. Il velocista argentino non ci ha messo tanto ad adattarsi ad un calcio diverso da quello tedesco, entrando negli schemi e nei marchingegni creati per lui da Vincenzo Italiano.

Ora la Fiorentina vuole tenerselo stretto, facendo muro alle proposte – talvolta allettanti – che potrebbero e che sono già giunte nel capoluogo toscano. Più di qualche pensiero ce lo ha fatto il Milan, compagine impegnata a rinforzare la corsia destra d’attacco e che avrebbe visto nel classe ’98 il profilo ideale per realizzare tale obiettivo.

Nico Gonzalez al Milan, la chiave può essere Saelemaekers

Il Milan prova ad andare fino in fondo per Nico Gonzalez, attaccante che piace molto alla dirigenza rossonera. I campioni d’Italia, onde evitare un pagamento spropositato del cartellino dell’argentino, starebbero pensando all’inserimento di Alexis Saelemaekers nell’operazione, facendo sì che il prezzo scemi e che la viola possa già avere il sostituto dell’ex Stoccarda.

Convincere Commisso non sarà facile, dal momento che la Fiorentina vuole ben figurare anche nell’annata che verrà. Per far ciò difficilmente la dirigenza viola si priverà di uno degli assi portanti della stagione da poco terminata, ma la volontà del calciatore potrebbe giocare un ruolo molto importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!