Mercato Fiorentina, l’erede di Milenkovic arriva dall’Olanda

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Senesi Fiorentina – La Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole regalarsi un’altra estate da protagonista in ambito calciomercato. Commisso ha grandi ambizioni, il ritorno in Europa della viola testimonia un lavoro serio e genuino, degno di chi vuole costruire un ecosistema da 10 in pagella.

Dopo l’addio di Torreira e la vicina acquisizione di Luka Jovic dal Real Madrid, la dirigenza toscana continua a muoversi su diversi profili, tutti con il medesimo obiettivo: alzare l’asticella della qualità in organico. Per la porta interessa Milinkovic-Savic del Torino, a centrocampo l’obiettivo è Rolando Mandragora.

Nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe invece messo gli occhi sull’erede di Milenkovic, difensore serbo sul quale ci sono diverse offerte dall’Italia e non solo. Il centrale individuato per sostituire l’ex Partizan Belgrado sarebbe Senesi, calciatore di piede mancino in forza al Feyenoord.

Senesi alla Fiorentina, è lui l’erede di Milenkovic

Marcos Senesi è il prescelto per sostituire Nikola Milenkovic in difesa. Il centrale argentino è di proprietà del Feyenoord, compagine olandese che non accetta meno di 15 milioni per il suo centrale di piede mancino. La viola ha inviato una prima offerta di 10 milioni, pronta però ad alzare il tiro per accaparrarsi un difensore dalle grandi doti e dalla grande solidità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!