📢 Fiorentina, Italiano esulta: due titolarissimi tornano a disposizione

www.imagephotoagency.it

Nico Gonzalez e Amrabat in gruppo – Potrebbe essere un allenamento estremamente positivo quello che ha tenuto oggi mister Vincenzo Italiano per la sua Fiorentina. A due giorni da quella che sarà la 13^ giornata di campionato anche per la Viola, l’allenatore del club toscano è tornato ad avere a disposizione ben due titolari.

Secondo quanto segnalato da RadioBruno, nella giornata di oggi l’esterno Nico Gonzalez è tornato a lavorare con i compagni di squadra e, non sarebbe da escludere una sua convocazione in vista del match contro la Sampdoria di domenica 6 Novembre. L’argentino dovrebbe dunque tornare nella lista dei convocati, ma al suo posto dovrebbe comunque avere la meglio Kouamè.

L’altra lieta notizia in casa Fiorentina, è il recupero di Sofyan Amrabat, out in Conference League per un problema alla schiena. Il mediano marocchino si giocherebbe ora un posto da titolare con Barak nel ruolo di mezz’ala. Se l’ex Hellas Verona dovesse avere la meglio, mister Italiano dovrebbe lanciare Mandragora nel ruolo di regista.

Nico Gonzalez e Amrabat in gruppo: come cambia la Fiorentina

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura/Duncan, Mandragora, Amrabat/Barak; Ikoné, Jovic, Kouamè. All. Vincenzo Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!