Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: Immobile non recupera. Juve: c’è Di Maria

Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: Immobile non recupera. Juve: c’è Di Maria

Convocati Serie A 13^ giornata – Avanti con la 13^ giornata del campionato di Serie A 2022/23, in programma per questa giornata incontri fondamentali come quello tra Juventus ed Inter squadre che che non vogliono perdere contatto dalla vetta. Crocevia fondamentale per la corsa scudetto sarà anche Atalanta-Napoli, match tra due squadre che vorranno continuare il loro duello scudetto.

È anche tempo di schierare ancora una volta la vostra formazione al fantacalcio. Non basta leggere le probabili formazioni e i consigli fantacalcio: a volte l’errore più comune è dimenticarsi di conoscere chi può scendere in campo e chi no.

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il turno sui convocati per la 13^ giornata. Un modo facile e veloce per controllare sull’app di Fantamaster tutte le novità e le defezioni dell’ultima ora.

Convocati Serie A 13^ giornata: tutte le scelte squadra per squadra

ATALANTA

BOLOGNA

Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski.

Difensori: Cambiaso, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaoro.

Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Medel, Moro, Schouten, Soriano.

Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Orsolini, Sansone, Vignato, Zirkzee.

CREMONESE

EMPOLI

Non comunicati

FIORENTINA

INTER

Non comunicati

JUVENTUS

LAZIO

LECCE

MILAN

Portieri: Tatarusanu, Mirante, Jungdal.
Difensori: Kalulu, Kjaer, Tomori, Gabbia, Theo, Thiaw, Ballo-Tourè.
Centrocampisti: Tonali, Pobega, Bennacer, Vranckx, Krunic, Adli, De Ketelaere, Bakayoko, Brahim Diaz.
Attaccanti: Messias, Rebic, Leao, Origi, Giroud

MONZA

2 Donati, 4 Marlon, 5 Caldirola, 6 Rovella, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 12 Sensi, 16 Di Gregorio, 17 Caprari, 19 Birindelli, 22 Ranocchia, 26 Antov, 28 Colpani, 30 Carlos Augusto, 32 Pessina, 37 Petagna, 38 Bondo, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 55 Izzo, 77 D’Alessandro, 80 Vignato, 84 Ciurria, 89 Cragno, 91 Sorrentino.

NAPOLI

ROMA

In attesa di comunicazione…

SALERNITANA

SAMPDORIA

SASSUOLO

Non comunicati

SPEZIA

TORINO

UDINESE

Non comunicati

VERONA

In attesa di comunicazione…

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | CUESTA: “Ondrejka in dubbio! Al posto di Pellegrino…”. DI FRANCESCO: “Come stanno Gallo e Gandelman”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Torino-Verona, le ULTIMISSIME: Adams in pole, le scelte su Belghali e Bowie

Probabili formazioni Torino Verona – Nella 32^ giornata di Serie A andrà in scen[...]

Cagliari-Cremonese, le ULTIMISSIME: novità Borrelli, chi gioca con Bonazzoli

Probabili formazioni Cagliari Cremonese – Nella 32^ giornata di Serie A è in pro[...]

Torino-Verona, le ULTIMISSIME: Adams in pole, le scelte su Belghali e Bowie

Probabili formazioni Torino Verona – Nella 32^ giornata di Serie A andrà in scen[...]

Cagliari-Cremonese, le ULTIMISSIME: novità Borrelli, chi gioca con Bonazzoli

Probabili formazioni Cagliari Cremonese – Nella 32^ giornata di Serie A è in pro[...]