📢 Juventus, l’ex agente gela i tifosi bianconeri: “Vuole vincere la Champions con il suo club”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Neymar Juventus – Tante le voci circolate nei giorni scorsi e che volevano il futuro di Neymar lontano dal PSG. Il brasiliano, subito dopo la conferma milionaria di Mbappe, era stato addirittura offerto dal neo direttore sportivo Campos a diversi top club europei, tra cui la Juventus.

L’ex agente del giocatore, Wagner Ribeiro, con le sue dichiarazioni ha spento i sogni di mercato dei tifosi bianconeri che, anche se per poche ore, hanno cullato la speranza di vederlo con la maglia della Juventus. Queste le parole che allontanano Neymar da un addio imminente al PSG: “Neymar ha un sogno, vincere la Champions League con il PSG. Nonostante le tante voci che parlano di un possibile addio, è molto motivato e non si arrenderà fino a che non avrà raggiunto il suo obiettivo”.

Le dichiarazioni dell’ex agente di Neymar fanno pensare che il brasiliano resterà ancora a lungo al PSG per provare a vincere la Champions League. Il 1° luglio infatti scatterà il rinnovo automatico che allungherà il suo contratto fino all’estate del 2027 e l’ex Barcellona è pronto a regalare ancora molti successi ai propri tifosi.

www.imagephotoagency.it

Neymar alla Juventus: il brasiliano offerto al Barcellona

Neymar nei giorni scorsi era stato proposto alla Juventus e al Barcellona per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Una somma che è molto simile a quello che il brasiliano guadagna all’anno come ingaggio (48 milioni lordi a stagione): questo a dimostrazione della portata dell’affare e della sua impraticabilità. La risposta dei due club è stato un secco no.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!