📢 “Neymar è stato proposto alla Juventus”: la rivelazione fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Neymar Juventus – Come riferito da Luca Momblano, il PSG avrebbe offerto Neymar alla Juventus. Un affare che potrebbe clamorosamente decollare con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Difficilmente i bianconeri apriranno alla proposta parigina, soprattutto dinanzi all’oneroso ingaggio dell’attaccante brasiliano.

Pista fredda, ma giusto analizzare il possibile colpo di scena. Non è escluso che il diretto interessato possa aprire all’inizio di una nuova avventura dopo il rinnovo di Mbappè con la maglia del PSG. Il brasiliano potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie parigini e non recitare un ruolo d’assoluto protagonista, considerando anche la presenza di Messi.

Neymar alla Juventus resta un’ipotesi remota, quasi impossibile, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Cherubini e Arrivabene osservano interessati, ma per aprire anche a un semplice sondaggio, l’attaccante brasiliano dovrà dimezzarli lo stipendio e sposare totalmente la nuova politica bianconera sul monte ingaggi.

Neymar alla Juventus, perfetto per il 4-3-3 di Allegri

Nessun dubbio dal punto di vista tattico. Neymar potrebbe regalare ad Allegri una soluzione di primo livello per il ruolo di esterno sinistro d’attacco. Il brasiliano si sposerebbe alla perfezione nel ruolo di ala sinistra nel nuovo 4-3-3 della Juventus. Semplici voci di mercato o possibile affondo? I prossimi giorni serviranno per capire l’evoluzione della situazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!